Assistenza Caldaie FER
La legge stabilisce l’obbligatorietà per il controllo delle caldaie domestiche: gli impianti necessitano in ogni caso di particolari attenzioni e di una manutenzione costante da parte di un personale altamente esperto. Per quanto riguarda l’assistenza delle caldaie FER su Roma e zone limitrofe, i nostri professionisti sono a vostra disposizione per la risoluzione di guasti, perdite e malfunzionamenti. Il tutto con la massima attenzione e rispetto dei testi di Legge. Vediamo alcuni interventi tipo sulle caldaie FER da parte della nostra squadra.
Assistenza caldaie FER: come interveniamo
La normativa prevede una manutenzione periodica dell’impianto e una verifica del suo corretto funzionamento. I nostri tecnici specializzati eseguono periodicamente le operazioni di manutenzione, controllo e verifica.
Controllo periodico annuale – Una volta l’anno è obbligatoria la verifica dell’impianto, generalmente prevista per fine stagione. Come procede l’assistenza sulle caldaie Fer da parte dei nostri tecnici:
- Verifica del buon funzionamento, con prove di accensione e spegnimento
- Verifica di eventuali fuoriuscite di gas
- Verifica del buon stato di caldaia e canna fumaria
- Verifica del condotto di scarico fumi
Lavori di riparazione – I nostri tecnici sono disposizione per la risoluzione di guasti e problemi dell’impianto domestico. Nello specifico, per tutto ciò che riguarda:
- Ricambio di componenti usurati
- Individuazione di occlusioni e riparazione
- Intervento su eventuali fughe di gas
- Smontaggio del bruciatore
- Sostituzione completa della caldaia
Contattaci per manutenzione e assistenza sulle caldaie FER
Il nostro servizio di assistenza specializzata delle caldaie Fer su Roma e zone limitrofe garantisce un supporto tecnico puntuale e altamente professionale. Tutti i nostri tecnici forniranno rapidamente la soluzione a tutti i guasti: contattateci per ogni tipologia di problema e ricordate che gli impianti di riscaldamento con potenza fino ai 35 kw sono tenuti ad effettuare la manutenzione ogni 2 anni se la caldaia ha più di 8 anni di vita, ed ogni 4 anni se la caldaia ha meno di 8 anni di anzianità.