Assistenza Scaldabagni Roma
Potete rivolgervi a noi per ogni problema tecnico presente sul vostro Scalabagno domestico a Gas: eseguiamo interventi a domicilio dove, un nostro Tecnico esperto, eseguirà la ricerca guasto e vi comunicherà una dfagnosi immediata.
Assistenza Guasti Scaldabagni a Gas
Operando sugli scaldabagni a Gas di tutte le migliori Marche da oltre 20 anni, abbiamo tutta l’esperienza per risolvere ogni problema tecnico e anomalia di funzionamento. Con oltre 1.500 interventi di assistenza su Roma, diamo soluzione ad ogni guasto tra cui indichiamo:
- Blocco dello scaldacqua;
- Perdite di pressione Idrualica;
- Gocciolamenti e perdite di acqua;
- Produzione di acqua calda ad intermittenza;
- Scarsa produzione di acqua calda;
- Spegnimenti e Blocci improvvisi dello scaldacqua;
- Rumori inconsueti nel funzionamento;
Manutenzione Periodica Scaldabagni
La nostra assistenza per scaldabagni a Roma è sempre disponibile per la manutenzione dei vostri scaldabagni a Gas. Ricordiamo che la Manutenzione è obbligatoria e deve essere eseguita ogni 2 anni. Consigliando, comunque, di farla eseguire annualmente per il bene del vostro scaldabagno, precisiamo che i nostri interventi prevedono:
- Rimozione del Mantello e prima analisi dello stato generale;
- Analisi e Pulizia del Bruciatore
- Taratura generale della Combustione
- Analisi di Raccordi e componenti idrauliche
- Verifica e regolazione della Pressione Idraulica
Appuntamenti immediati per assistenza Scaldabagni a Roma
Il nostro Centro di assistenza opera su scaldacqua delle migliori Marche quali Ariston, Baxi, Beretta, Ferroli, Hermann, Junkers, Immergas, Sylber, Savio, Vaillant..
Ogni vostra richiesta di assistenza sarà immediatamente presa in gestione dal nostro Centro Tecnico:
- 1) Vi chiedermo informazioni specifiche sul problema tecnico o la vostra Necessità
- 2) Fisseremo immediatamente un appuntamento a Domicilio
- 3) Un nostro Tecnico specializzato vi raggiungerà con strumentazione specifica e ricambi originali
- 4) Vi sarà comunicato innanzitutto diagnosi e preventivo di spesa
- 5) Vi forniremo un rapportino di intervento riepilogativo al termine dell’intervento
- 6) Saremo sempre disponibili con un support post-assistenza