Assistenza Caldaie Ferroli a Roma
Con grande competenza e con successo riconosciuto dai nostri clienti, ci occupiamo da oltre 10 anni di Assistenza Caldaie Ferroli a Roma e nelle zone limitrofe. Interveniamo con celerità per riparazioni, manutenzioni ordinaria, assistenza di caldaie e scaldacqua
Assistenza caldaie Ferroli a Roma – Pressione Caldaia
Se necessitate di assistenza per caldaie Ferroli a Roma non esitate a contattare i nostri professionisti. Dopo dieci anni di lavoro quotidiani sui prodotti Ferroli, sono ragazzi qualificati nella manutenzione di tutti i modelli del marchio. Vi descriviamo un intervento tipo generalmente eseguito su caldaie e Scaldacqua Ferroli.
Quando la caldaia eroga poca acqua calda o il flusso è bloccato, il malfunzionamento può essere dovuto a problemi di pressione. Per verificarne il livello ottimale, bisogna tener conto del manometro sito nel vano nascosto dallo sportello della caldaia. Nel caso in cui l’ago non si trovi su due bar è necessario agire sul rubinetto di pressione: se l’impianto non ha problemi di altro genere, l’intervento può essere sufficiente. Nel caso in cui la pressione torni su un livello basso, invece, è necessario rivolgersi a dei tecnici per il controllo dell’impianto. Tra le cause più frequenti del problema, infatti, troviamo l’incrostazione di calcare che va risolta dai professionisti qualificati, come i nostri.
Assistenza caldaie Ferroli a Roma – Mancanza di acqua calda
Se la caldaia smette di erogare acqua calda, il problema può riguardare la valvola a tre vie. Per assistenza e pronto intervento, rivolgetevi ai nostri tecnici esperti e specializzati nella manutenzione e riparazione delle caldaie Ferroli.
Assistenza caldaie Ferroli a Roma – Blocco Caldaia
I motivi più frequenti del blocco caldaia sono legati all’alimentazione elettrica. Capire le origini del problema non è semplice per chi non ha esperienza e una qualifica adeguata. Gli interventi fai da te, inoltre, sono altamente sconsigliati perchè possono portare problemi di efficienza e soprattutto di sicurezza: in caso di blocco e necessità di assistenza sulle caldaie Ferroli a Roma, non esitare a chiamarci.
Assistenza caldaie Ferroli a Roma – Revisione
Per essere a norma, bisogna tener conto che per gli impianti più potenti come quelli condominiali, ovvero dai 35kw in poi, la frequenza della revisione è annuale, mentre per gli impianti domestici (inferiori a 35 kW) valgono le discriminanti d’età: manutenzione ogni 2 anni se la caldaia ha più di 8 anni, oppure ogni 4 se la caldaia ha meno di 8 anni. Contattateci per la revisione delle caldaie Ferroli. Metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità.